Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.
Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.
In evidenza
In evidenza
Comunicato stampa
Comunicato stampa
Responsabilità editoriale di Business Wire
Comunicato stampa - Responsabilità editoriale di Business Wire
RIBOMIC annuncia risultati positivi ad interim dallo studio di Fase IIa di umedaptanib pegol nell'acondroplasia, che dimostrano un aumento del tasso di crescita annualizzato fino a +4,6 cm/anno nei bambini di età pari o superiore a 5 anni nella coorte a basso dosaggio
RIBOMIC, Inc. (TOKYO:4591), azienda farmaceutica di sviluppo di farmaci specializzata in terapie a base di aptameri, ha condotto uno studio clinico di Fase IIa su umedaptanib pegol (aptamero anti-FGF2) in pazienti pediatrici (5-14 anni) affetti da acondroplasia (ACH) e ha annunciato oggi che la somministrazione del gruppo a basso dosaggio (0,3 mg/kg) per iniezione sottocutanea (una volta alla settimana) (coorte 1) è stata completata e ha registrato un impatto positivo del farmaco testato sul tasso di crescita dei pazienti.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20241105256963/it/
Contatti per richieste o ulteriori informazioni:
RIBOMIC Inc.
ir.inquiry@ribomic.com
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20241105256963/it
Comunicato stampa - Responsabilità editoriale di Business Wire
Ultima ora