Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.
Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.
In evidenza
In evidenza
Comunicato stampa
Comunicato stampa
Responsabilità editoriale di Business Wire
Innovazioni a un prezzo accessibile, shopping perfezionato con l’IA e prodotti sostenibili emergono come fattori trainanti chiave della spesa nel settore consumer
Comunicato stampa - Responsabilità editoriale di Business Wire
NielsenIQ (NIQ), la principale società mondiale di intelligence nel settore consumer, ha pubblicato il rapporto State of Tech & Durables (T&D), portando al centro dell’attenzione tendenze cruciali che daranno impulso alla crescita in tale settore. Mentre i brand si preparano per un anno di evoluzione nelle preferenze dei consumatori, il report identifica prezzi accessibili, comodità, sostenibilità e coinvolgimento basato sull’IA come fattori essenziali per soddisfare le aspettative dei consumatori.
Punti salienti del report
Tendenze principali da tenere d’occhio nel 2025
“I brand operanti nel settore T&D nel 2025 dovranno soprattutto offrire valore tramite innovazioni significative”, commenta Julian Baldwin, Presidente Tech & Durables presso NIQ . “I consumatori sono prudenti ma disposti a spendere per prodotti che soddisfino le loro esigenze in termini di comodità, sostenibilità e salute. Dando priorità a questi fattori, le imprese possono rafforzare la loro posizione di mercato e dare impulso alla crescita”.
Perché queste tendenze sono importanti per il 2025
Queste preferenze dei consumatori rivelano percorsi chiave per i brand che mirano a conquistare quote di mercato nel 2025. Concentrandosi sull’innovazione allineata a prezzi accessibili, sostenibilità e comodità, le imprese operanti nel settore T&D possono rispondere alle domande in evoluzione e dare impulso alla crescita. Funzioni intelligenti e l’IA continueranno a migliorare le esperienze di shopping, offrendo ai brand ulteriori opportunità di coinvolgere i consumatori esperti nella tecnologia.
Per saperne di più scaricare oggi stesso il report Innovate to elevate: Driving Tech & Durables spending in 2025.
Informazioni su NIQ:
NielsenIQ (NIQ) è la società di consumer intelligence leader a livello mondiale, in grado di fornire la comprensione più completa del comportamento d'acquisto dei consumatori che rivela nuovi percorsi di crescita. NIQ si è unita a GfK nel 2023, due leader di settore che assieme offrono una copertura globale senza precedenti. Oggi NIQ è presente in oltre 95 paesi e copre il 97% del PIL. Grazie a una lettura olistica del retail e agli approfondimenti più completi sui consumatori, forniti con analisi avanzate tramite piattaforme all'avanguardia, NIQ è in grado di offrire la Full View™.
Per maggiori informazioni, visitare www.niq.com
Informazioni sul report State of T&D
Il report annuale State of Tech & Durables preparato da eNIQ, Innovate to elevate: Driving Tech & Durables spending in 2025 , utilizza le proiezioni e le analisi più recenti dei principali esperti NIQ in molteplici campi – beni durevoli e tecnologici, innovazione, comportamento dei consumatori, esperienze omnicanale e misurazioni di mercato. Il lettore ha così a disposizione un report che veramente offre la “vista completa” ( Full View TM ) del comportamento di acquisto e della domanda futura nel settore consumer.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20241112771274/it/
Sweta Patra
sweta.patra@nielseniq.com
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20241112771274/it
Comunicato stampa - Responsabilità editoriale di Business Wire
Ultima ora