Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.
Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.
In evidenza
In evidenza
Comunicato stampa
Comunicato stampa
Responsabilità editoriale di Business Wire
Siglato un accordo definitivo per l'acquisizione della californiana Intelliswift
L'azienda espande la presenza presso gli hyperscaler e gli spender Big Tech
Comunicato stampa - Responsabilità editoriale di Business Wire
L&T Technology Services Limited (BSE: 540115, NSE: LTTS), leader globale nei servizi tecnologici e di engineering, ha annunciato la sigla di un accordo definitivo per l'acquisizione di Intelliswift, con sede nella Silicon Valley, mirato all'arricchimento dell'offerta nei settori sviluppo prodotti software, engineering delle piattaforme, integrazione digitale, dati e AI.
Intelliswift è al servizio di 4 dei 5 hyperscaler più importanti e fornisce oltre 25 aziende Fortune 500, tra cui 5 dei 10 principali spender ER&D nel settore software e della tecnologia. Grazie a questa acquisizione, LTTS potrà operare anche nei mercati adiacenti della vendita al dettaglio e fintech, oltre al canale del private equity.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20241111152327/it/
Contatto con i media:
Aniruddha Basu
L&T Technology Services Limited
Email:
Aniruddha.Basu@LTTS.com
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20241111152327/it
Comunicato stampa - Responsabilità editoriale di Business Wire
Ultima ora