Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.
Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.
In evidenza
In evidenza
Comunicato stampa
Comunicato stampa
Responsabilità editoriale di Business Wire
Comunicato stampa - Responsabilità editoriale di Business Wire
L'azienda di articoli sportivi PUMA ha annunciato i suoi nuovi obiettivi di sostenibilità Vision 2030, che ampliano il forte progresso del marchio.
Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20241114065790/it/
PUMA Headquarters at Herzogenaurach (Photo: Business Wire)
“Con Vision 2030 abbiamo migliorato e sviluppato i nostri attuali obiettivi di sostenibilità 10FOR25 per avere un impatto su più ampia scala su clima, circolarità e diritti umani nel nostro settore. Stiamo elevando i nostri standard per rimanere fedeli alla nostra responsabilità di essere FOREVER. BETTER. nell'intero settore per le persone e per il pianeta”, ha dichiarato Anne-Laure Descours, Responsabile del sourcing.
PUMA ha stabilito nuovi obiettivi per la riduzione dei gas effetto serra , che sono stati approvati dalla Science Based Targets initiative (SBTi) (Iniziativa degli obiettivi di riduzione delle emissioni basati sulla scienza) allineati a uno scenario di 1,5-gradi.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20241114065790/it/
Samantha Du Plessis, Comunicazioni aziendali di PUMA, samantha.duplessis@puma.com
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20241114065790/it
Comunicato stampa - Responsabilità editoriale di Business Wire
Ultima ora