Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.
Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.
In evidenza
In evidenza
Comunicato stampa
Comunicato stampa
Responsabilità editoriale di Business Wire
Comunicato stampa - Responsabilità editoriale di Business Wire
AOP Orphan Pharmaceuticals GmbH (AOP Health), con sede a Vienna, Austria, ha annunciato che la Food and Drug Administration (FDA) statunitense ha concesso l'approvazione normativa per Rapiblyk TM (landiololo) nel contesto ospedaliero delle cure critiche per il trattamento della grave cardiopatia tachicardia sopraventricolare (fibrillazione atriale e flutter atriale). L'approvazione si basa su studi clinici che dimostrano che Rapiblyk TM (landiololo) consente la gestione rapida della frequenza cardiaca con una riduzione minima della pressione sanguigna. L'approvazione fornirà una nuova opzione terapeutica ai pazienti negli Stati Uniti ed è un importante passo avanti per AOP Health, per la sua missione di aiutare i pazienti con un impatto sulle malattie rare e le cure critiche per la prima volta negli Stati Uniti.
Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20241127813158/it/
Portrait of Dr. Martin Steinhart, CEO AOP Health (Photo: AOP Health/Studio Koekart)
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20241127813158/it/
Mag. Nina Roth
Direttrice, Comunicazioni aziendali
Nina.Roth@aop-health.com
+43-676-3131509
https://www.aop-health.com
Dagli Stati Uniti: 011-43-676-3131509
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20241127813158/it
Comunicato stampa - Responsabilità editoriale di Business Wire
Ultima ora