Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.
Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.
In evidenza
In evidenza
Comunicato stampa
Comunicato stampa
Responsabilità editoriale di Business Wire
Comunicato stampa - Responsabilità editoriale di Business Wire
SIX, la società svizzera specializzata in dati finanziari globali, annuncia la sigla di una partnership con Syntax, una delle principali imprese nel settore delle tecnologie e dati finanziari innovativi. A partire da oggi, i clienti SIX possono accedere alle classificazioni aziendali multisettoriali Syntax, che offrono informazioni preziose sui complessi modelli commerciali di migliaia di aziende di tutto il mondo.
Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20241127169487/it/
Analisi finanziaria potenziata
Grazie alle classificazioni all’avanguardia Syntax, SIX ora offre dati dettagliati per settore di linee di prodotti e ricavi, rispecchiando la natura sfaccettata delle aziende moderne. Questi dati avanzati, protetti da 21 brevetti, riguardano oltre 7.000 imprese in tutto il mondo e includono dati storici su oltre 11.000 aziende. L’approccio standardizzato di Syntax trasforma una vasta gamma di relazioni aziendali in un linguaggio unificato, consentendo confronti precisi e analisi approfondite.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20241127169487/it/
Media
Syntax Data
Gregory FCA
syntax@gregoryfca.com
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20241127169487/it
Comunicato stampa - Responsabilità editoriale di Business Wire
Ultima ora