Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.
Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.
In evidenza
In evidenza
Comunicato stampa
Comunicato stampa
Responsabilità editoriale di Business Wire
L’IA sviluppata dalla società francese Qevlar AI è stata integrata nel modello operativo di Nomios, rafforzando la sua strategia “Modern SOC”, lanciata quattro anni fa in sette Paesi
Comunicato stampa - Responsabilità editoriale di Business Wire
Nomios, uno dei principali attori europei di cybersicurezza, ha annunciato l’integrazione dell’IA generativa di Qevlar nei suoi Centri operativi di sicurezza (Security Operations Centers, SOC). Dopo un periodo di valutazione mirata, risultato in un notevole miglioramento dell’efficienza dei team, la soluzione di Qevlar AI è attualmente operativa al 100% e integrata nei sette SOC gestiti da Nomios. Oggi, tutti i 67 clienti europei dell’azienda possono utilizzare l’IA generativa senza costi aggiuntivi.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20241216564451/it/
We Talk Agency
Aurélien Rouby: +33 6 70 68 49 32 /
aurelien@wetalk-agency.com
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20241216564451/it
Comunicato stampa - Responsabilità editoriale di Business Wire
Ultima ora