Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.
Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.
In evidenza
In evidenza
Comunicato stampa
Comunicato stampa
Responsabilità editoriale di Business Wire
I riconoscimenti premiano le aziende e i leader che allineano il proprio impegno organizzativo alle esigenze dei clienti e offrono esperienze fluide tra i vari canali
Comunicato stampa - Responsabilità editoriale di Business Wire
Forrester (Nasdaq: FORR) oggi annuncia l'apertura delle candidature per l'edizione 2025 dei suoi Customer-Obsessed Enterprise Awards .
Dedicati alle organizzazioni con sede nell'Asia-Pacifico, in Europa e nel Nordamerica con almeno 1.000 dipendenti, questi premi sono rivolti alle aziende che per arrivare al successo nelle attività commerciali danno la priorità ai clienti in materia di leadership, strategia e attività aziendali. Le candidature per i Customer-Obsessed Leadership Award di Forrester sono aperti anche ai leader dirigenziali del marketing B2C , della customer experience (CX) e del commercio digitale attivi presso aziende con almeno 1.000 dipendenti e con sede nel Nordamerica.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20250127403769/it/
Amanda Chordas
achordas@forrester.com
Hannah Segvich
hsegvich@forrester.com
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20250127403769/it
Comunicato stampa - Responsabilità editoriale di Business Wire
Ultima ora