Siti Internazionali
Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.
Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.
In evidenza
In evidenza
Temi caldi
Comunicato stampa
Comunicato stampa
Responsabilità editoriale di Business Wire
Attualmente il 58% degli alti dirigenti affermano che le loro aziende hanno implementato in modo completo l’IA per la gestione del network, ma le priorità sono diverse tra le varie imprese in funzioni dei profili di rischio e dei ruoli
Comunicato stampa - Responsabilità editoriale di Business Wire
Secondo una nuova ricerca condotta da Opengear , un’impresa del gruppo Digi International (NASDAQ, DGII, www.digi.com ), il 57% degli ingegneri di rete si aspetta che gli investimenti delle loro aziende nell’IA per la gestione del network aumenti di oltre il 25% nei prossimi due-tre anni.
E il 49% dei Cio (direttori informatici) e dei Cso (direttori sicurezza) concordano. Ciò nonostante, il 70% degli ingegneri ritiene che l’aumento previsto degli investimenti non sia completamente sufficiente per conseguire i risultati prefissati dall’azienda.
Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20250130424899/it/
Growing AI Investment for Network Management Sparks Differing Strategies (Graphic: Business Wire)
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20250130424899/it/
Referenti per i media presso Opengear
Peter Ramsay / Lora Metzner
Global Results Communications
open@globalresultspr.com
+1 949.307.5908
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20250130424899/it
Comunicato stampa - Responsabilità editoriale di Business Wire
Ultima ora