Siti Internazionali
Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.
Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.
In evidenza
In evidenza
Temi caldi
Comunicato stampa
Comunicato stampa
Responsabilità editoriale di Business Wire
Comunicato stampa - Responsabilità editoriale di Business Wire
Estée Lauder annuncia che Paulina Porizkova, attrice, scrittrice, modella e attivista antiageismo, si riunirà all’azienda in qualità di sua più recente Ambasciatrice globale del brand.
È ben noto che Porizkova è stata modella rappresentativa di Estée Lauder dal 1988 al 1995, comparendo in alcune delle sue più celebrate campagne e rafforzando la propria fama di icona del settore dei prodotti di bellezza. L’evoluzione della partnership stretta fra Estée Lauder e Porizkova segna un nuovo tipo di collaborazione, caratterizzata da una missione condivisa di ridefinire gli standard della bellezza. In quanto una delle personalità più autentiche e influenti nel condurre il dibattito su invecchiamento, bellezza e autostima, Porizkova utilizzerà la propria prestigiosa piattaforma per ispirare le donne di tutto il mondo e aiutarle a essere più autonome affinché possano vedere il loro valore e celebrare la loro bellezza a qualunque età.
Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20250130220648/it/
Paulina Porizkova Returns to Estée Lauder as Global Brand Ambassador (Photo: Business Wire)
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20250130220648/it/
Referente PR: tconnaug@estee.com
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20250130220648/it
Comunicato stampa - Responsabilità editoriale di Business Wire
Ultima ora