Siti Internazionali
Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.
Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.
In evidenza
In evidenza
Comunicato stampa
Comunicato stampa
Responsabilità editoriale di Business Wire
La nuova bottiglia contemporanea, una nuova campagna pubblicitaria e un nuovo drink esclusivo per l'iconico marchio italiano di vermouth
Comunicato stampa - Responsabilità editoriale di Business Wire
L'azienda di liquori di proprietà familiare Bacardi viene incontro alla domanda dei consumatori di drink più leggere e di qualità superiore e alle occasioni di consumo di bevande alcoliche in costante cambiamento ampliando le credenziali premium di MARTINI, uno dei marchi più iconici nel suo portafoglio e nel mondo dei drink.
Questo comunicato stampa include contenuti multimediali.
Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20250225970667/it/
MARTINI vermouth range (Photo: Business Wire)
“Con l'aumento delle occasioni di consumo di bevande alcoliche durante il giorno, l'aperitivo si è evoluto in un'esperienza più moderna ed elegante”, ha dichiarato Emma Fox, VP, MARTINI & ST-GERMAIN®. “La nostra gamma di vermouth MARTINI, con i suoi audaci sapori dolci e amari e dosi più leggere, è perfetto per sfruttare questa tendenza globale."
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20250225970667/it/
Contatto per i media
Andrew Carney, Direttore delle comunicazioni aziendali, Europa, America Latina e Caraibi
acarney@bacardi.com
Nneoma Ulu, Global Brand PR & Influence Director
naulu@bacardi.com
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20250225970667/it
Comunicato stampa - Responsabilità editoriale di Business Wire
Ultima ora