Siti Internazionali
Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.
Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.
In evidenza
In evidenza
Comunicato stampa
Comunicato stampa
Responsabilità editoriale di Business Wire
Da una nuova ricerca di Amadeus emerge che gli annunci sui social media e i travel influencer costituiscono i canali chiave che ora orientano le decisioni di viaggio
Comunicato stampa - Responsabilità editoriale di Business Wire
Una nuova ricerca condotta da Amadeus, azienda innovatrice nel campo della tecnologia, analizza cosa cercano i viaggiatori da un viaggio, e in che modo la tecnologia può realizzare queste ambizioni.
Il rapporto - Travel Dreams – si basa sui dati di 6.000 viaggiatori provenienti da Stati Uniti, Cina, India, Regno Unito, Francia e Germania per capire come scelgono i luoghi da visitare, come desiderano prenotare e quali sono i fattori che influiscono maggiormente su un viaggio dopo la partenza.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20250320353589/it/
Clementine Croton
ccroton@fireoth.com
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20250320353589/it
Comunicato stampa - Responsabilità editoriale di Business Wire
Ultima ora