Siti Internazionali
Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.
Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.
In evidenza
In evidenza
Comunicato stampa
Comunicato stampa
Responsabilità editoriale di Business Wire
Comunicato stampa - Responsabilità editoriale di Business Wire
Se voi, o qualcuno che conoscete, sta affrontando un intervento alla cataratta , orientarsi nel massiccio volume delle informazioni può risultare difficile.
Non è sempre facile reperire dati affidabili, ed è proprio per questo che Swiss Advanced Vision (SAV-IOL SA) ha creato la Swiss Virtual Clinic . Questa piattaforma online , la prima nel suo genere, offre un accesso su misura sia per i pazienti , sia per i professionisti dell'oculistica , e rende più semplice che mai l'accesso alle informazioni giuste da un unico punto.
Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20250320392618/it/
L'intervento alla cataratta è tra le procedure oculistiche più comuni, ma per molti pazienti sembra quasi un mistero. La Swiss Virtual Clinic semplifica l'argomento grazie a un' interfaccia di semplice utilizzo che illustra la procedura, i problemi potenziali e cosa aspettarsi, il tutto gratuitamente , sul sito sav-iol.com .
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20250320392618/it/
Hülya AYDIN
Direttore marchio e marketing
hulya.aydin@sav-iol.com
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20250320392618/it
Comunicato stampa - Responsabilità editoriale di Business Wire
Ultima ora