Siti Internazionali
Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.
Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.
In evidenza
In evidenza
Comunicato stampa
Comunicato stampa
Responsabilità editoriale di Business Wire
Comunicato stampa - Responsabilità editoriale di Business Wire
Yield Engineering Systems, Inc.
(YES), leader mondiale nell'ambito delle soluzioni di attrezzature per ingegneria dei materiali e delle interfacce, è orgogliosa di annunciare la spedizione del primo strumento commerciale VeroTherm Formic Acid Reflow a un produttore leader mondiale di semiconduttori dal suo stabilimento di Sulur, a Coimbatore. Questo importante risultato rappresenta un momento decisivo per YES e per l'ecosistema in espansione dei semiconduttori in India, in quanto rappresenta la prima attrezzatura prodotta in India per applicazioni avanzate di semiconduttori come la memoria ad alta larghezza di banda (HBM), fondamentale per le applicazioni di IA e di High-Performance Computing (HPC) a livello globale.
Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20250326511632/it/
Introducing our state-of-the-art manufacturing facility in Sulur, India—marking a proud milestone as YES delivers the first India-produced VeroTherm™ Formic Acid Reflow tool for advanced semiconductor applications. Together, we’re shaping the future of AI and High-Performance Computing.
YES ha iniziato le attività nel settembre 2024 in questo stabilimento di produzione all'avanguardia a Sulur, in Coimbatore, India, con sede in Vadakku Sambala Thottam, Trichy Road, 96/3, Kannampalayam, Sulur Taluk.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20250326511632/it/
Contatto per i media
Alex Chow
achow@yes.tech
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20250326511632/it
Comunicato stampa - Responsabilità editoriale di Business Wire
Ultima ora