Siti Internazionali
Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.
Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.
In evidenza
In evidenza
Temi caldi
Comunicato stampa
Comunicato stampa
Responsabilità editoriale di Business Wire
Comunicato stampa - Responsabilità editoriale di Business Wire
L'Ufficio visitatori della città di Yokohama ha lanciato cinque programmi esclusivi pensati per i partecipanti a conferenze ed eventi.
Tali esperienze immersive sono state progettate per essere significative ed eco-consapevoli: ognuna di esse include elementi sostenibili, come le compensazioni opzionali delle emissioni di carbonio e le misure per mitigare gli sprechi alimentari per ridurre al minimo l'impatto ambientale, il tutto preservando il patrimonio culturale.
Scopri tutto sulla preparazione alle catastrofi del Giappone, rinomata in tutto il mondo
Durante il tour dell'esperienza di prevenzione delle catastrofi, i partecipanti possono acquisire una conoscenza approfondita delle pratiche molto apprezzate di preparazione alle catastrofi del Giappone. Il tour include una formazione interattiva sulla risposta ai terremoti e agli incendi presso il Centro cittadino di prevenzione delle catastrofi di Yokohama.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20250326403357/it/
Yuki Hori
Responsabile del team Eventi aziendali
Ufficio visitatori della città di Yokohama
E-mail:
mice@ycvb.or.jp
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20250326403357/it
Comunicato stampa - Responsabilità editoriale di Business Wire
Ultima ora