Siti Internazionali
Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.
Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.
In evidenza
In evidenza
Comunicato stampa
Comunicato stampa
Responsabilità editoriale di Business Wire
Comunicato stampa - Responsabilità editoriale di Business Wire
AUTEL Energy Europe, una delle principali imprese innovatrici nello sviluppo di soluzioni per la ricarica di veicoli elettrici, annuncia la sigla di una partnership strategica con Mer, un’azienda di prestigio nello sviluppo di soluzioni per veicoli elettrici pensate per la mobilità sostenibile.
Nell’ambito di questa collaborazione, Mer e AUTEL integreranno congiuntamente la gamma completa di prodotti CA di AUTEL nella rete di ricarica in espansione Mer in vari mercati chiave – paesi nordici, Regno Unito, Germania e Austria – per aumentare significativamente il numero di connettori di ricarica disponibili e facilitare la transizione dell’Europa ai veicoli elettrici.
Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20250328381531/it/
AUTEL MaxiCharger AC Series
Questa partnership segna una pietra miliare nello sviluppo congiunto di un’infrastruttura di ricarica di veicoli elettrici efficiente e accessibile.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20250328381531/it/
Per richieste di informazioni da parte dei media contattare: Jiaqi Liu jiaqi.liu@autel.com
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20250328381531/it
Comunicato stampa - Responsabilità editoriale di Business Wire
Ultima ora