Il prossimo Salone Nautico di
Genova, che si svolgerà dal 19 al 24 settembre "sarà un Salone
ancora più ampio, ancora più rinnovato in termini di servizi e
di accoglienza per espositori, per visitatori e sarà sviluppato
all'interno di un layout che sarà sempre più consono e idoneo a
rappresentare quelli che sono veri e propri gioielli del nostro
made in Italy". Così Marina Stella, direttore generale di
Confindustria Nautica, a margine della presentazione a Milano
dello studio di Confindustria nautica e Deloitte 'The state of
the art of the global yachting market'. La 64esima edizione del
Salone Nautico internazionale di Genova si terrà nell'area del
Waterfront di Levante. Per Stella si tratta di "una piattaforma
assolutamente verticale e studiata proprio per ospitare un
evento internazionale di massimo livello".
Secondo la numero uno di Confindustria Nautica, il Salone "è lo
strumento di marketing più potente che ha la nostra industria" e
"è stato quello che ha accompagnato le nostre aziende in questo
percorso di crescita, anche nei periodi più bui", ad esempio "è
stato l'unico salone europeo ad aprire i battenti nel periodo
del Covid. Quindi, non ha mai disatteso le promesse che ha fatto
alla sua industria".
Riproduzione riservata © Copyright ANSA