/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Stella (Confindustria Nautica), al Salone gioielli made in Italy

Stella (Confindustria Nautica), al Salone gioielli made in Italy

'Spazi Salone di settembre sempre più idonei a rappresentarci'

MILANO, 15 luglio 2024, 13:32

Redazione ANSA

ANSACheck

Il prossimo Salone Nautico di Genova, che si svolgerà dal 19 al 24 settembre "sarà un Salone ancora più ampio, ancora più rinnovato in termini di servizi e di accoglienza per espositori, per visitatori e sarà sviluppato all'interno di un layout che sarà sempre più consono e idoneo a rappresentare quelli che sono veri e propri gioielli del nostro made in Italy". Così Marina Stella, direttore generale di Confindustria Nautica, a margine della presentazione a Milano dello studio di Confindustria nautica e Deloitte 'The state of the art of the global yachting market'. La 64esima edizione del Salone Nautico internazionale di Genova si terrà nell'area del Waterfront di Levante. Per Stella si tratta di "una piattaforma assolutamente verticale e studiata proprio per ospitare un evento internazionale di massimo livello".
    Secondo la numero uno di Confindustria Nautica, il Salone "è lo strumento di marketing più potente che ha la nostra industria" e "è stato quello che ha accompagnato le nostre aziende in questo percorso di crescita, anche nei periodi più bui", ad esempio "è stato l'unico salone europeo ad aprire i battenti nel periodo del Covid. Quindi, non ha mai disatteso le promesse che ha fatto alla sua industria".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza