/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Pitti Uomo porta il Made in Italy a Hong Kong

Pitti Uomo porta il Made in Italy a Hong Kong

Al via collaborazione con negozi Lane Crawford,eventi e incontri

FIRENZE, 19 settembre 2024, 19:00

Redazione ANSA

ANSACheck

Pitti Uomo sbarca a Hong Kong e grazie a una collaborazione con la nota catena di negozi multimarca Lane Crawford porta in Asia una selezione di brand iconici della moda italiana.
    La fiera fiorentina firmerà tre diversi allestimenti che celebrano l'artigianalità italiana in due negozi del colosso asiatico: da domani fino all'8 ottobre presso Lane Crawford Ifc Mall, e dal 4 ottobre fino a inizio novembre presso Lane Crawford Canton Road. I tre temi sono ispirati a tre sezioni della fiera fiorentina: Fantastic Classic, Futuro Maschile e I Go Out. Nel primo tema ci saranno in mostra i brand iconici del sartoriale italiano, tra cui Borsalino e Brunello Cucinelli, nel secondo le novità e nel terzo i marchi specializzati nell'outdoor, come Flower Mountain ed Herno Laminar. Previsti anche una serie di eventi che coinvolgono i brand tra cui quello con Borsalino in cui ci sarà un servizio di personalizzazione del cappello, dalla scelta del feltro e del colore fino all'incisione delle iniziali sul fiocco, e quello con Doucal's in cui si vedrà la realizzazione artigianale di mocassini e derby su misura. Poi tanti servizi di personalizzazione, dalle camicie agli ombrelli, fino ai papillon su misura. Previsti anche workshop e incontri, tra cui uno con l'esperto di moda Hirofumi Kurino e uno con Hiroshi Ozawa, il celebre stylist giapponese, noto per il suo lavoro con famose riviste di moda.
   
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza