/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Da Poste webinair sulle sfide della comunicazione inclusiva

Da Poste webinair sulle sfide della comunicazione inclusiva

Nuovo appuntamento di Educazione Digitale

ROMA, 03 ottobre 2024, 17:56

Redazione ANSA

ANSACheck
© ANSA/EPA

© ANSA/EPA

Giovedì 10 ottobre è in programma il webinar gratuito di Poste Italiane "Le sfide culturali della comunicazione inclusiva nell'epoca della multicanalità": esperti di letteratura, giornalismo e arti visive parleranno del ruolo chiave della comunicazione quotidiana nel costruire una società più aperta, consapevole, che comprenda e valorizzi le diversità.
    Sarà possibile partecipare dal link e presentare in diretta le domande via chat al relatore.
    Durante l'incontro si approfondirà come le espressioni e le immagini che usiamo per relazionarci alle altre persone sono lo strumento per creare una società inclusiva rispettosa delle specificità dove le parole sono ponti e non muri.
    Il progetto di Educazione Digitale della Corporate University di Poste Italiane si propone di fornire agli utenti una panoramica tra le innovazioni tecnologiche e digitali, attraverso webinar gratuiti e contenuti multimediali sempre disponibili all'interno della sezione web, come podcast, giochi, infografiche, videopillole e videopodcast tradotti in Lingua Italiana dei Segni.
    Le attività possono essere seguite su LinkedIn, Facebook e X attraverso l'hashtag #educazionedigitale e nella sezione storie di Instagram.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza