Questa offerta permette di ottenere un tasso annuo lordo del 2,25% sulle somme accantonate e portate alla scadenza di 366 giorni.
Le somme che incrementano il saldo di nuova liquidità si considerano quelle versate a partire dal 7 marzo 2025, attraverso bonifico bancario, versamento di assegni bancari e circolari, o accredito di stipendi e pensioni.
L'importo minimo sottoscrivibile è di 500 euro, con incrementi di 50 euro, si può sottoscrivere online o da App, oppure in Ufficio Postale, e comporta diversi vantaggi: non sono previsti costi per l'attivazione o la disattivazione del servizio, ad eccezione degli oneri fiscali; in qualsiasi momento è possibile svincolare le somme accantonate, anche parzialmente; possibile monitorare lo stato dei depositi da web, da App o in Ufficio Postale.
Come da Foglio Informativo del Libretto Smart, consultabile al link https://buonielibretti.poste.it/ Cassa Depositi e Prestiti SpA si riserva la facoltà di interrompere l'offerta del Deposito Supersmart Premium in qualsiasi momento, senza pregiudizio per gli accantonamenti già attivati, dandone comunicazione alla clientela.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA