/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Playboy diventa una app

Playboy diventa una app

Ora su iTunes e Google Play, rivista mira ai 'millennials'

WASHINGTON, 14 ottobre 2016, 18:24

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Sempre piu' 'giovane' e sempre piu' per i giovani, Playboy diventa ora un' app e sbarca nell'universo digitale per attirare i millennials.
    Il magazine reso famoso dalle sue conigliette, ora mandate in pensione insieme ai suoi famosi nudi, diventa cosi' accessibile in app per 5,99 dollari al mese o 17,99 l'anno: "Dopo aver introdotto una nuova visione per il marchio Playboy - ha spiegato David Israel, direttore finanziario - adesso ne espandiamo i canali di distribuzione per raggiungere piu' visibilita' tramite varie piattaforme".
    Da quando Playboy ha introdotto la nuova versione cosiddetta 'safe for work' - ossia da poter sfogliare anche in ufficio - del magazine lo scorso anno, l'eta' media dei lettori e' scesa dai 47 anni ai 30,5 anni.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza