"Io voglio dire alcune cose. Non ai media, ma ai cittadini, alla comunità del Movimento 5 Stelle, a tutti coloro che credono in questo Paese. Ci sono tante persone che, in questa accozzaglia di inciuci, gossip e scorrettezze non ci stanno capendo più nulla e vogliono risposte. Il sistema dei partiti e dell'informazione legata ad essi ha montato un caso incredibile che tocca a noi smontare in un minuto. E oggi lo sta montando anche su di me". Lo scrive su Facebook Luigi Di Maio del direttorio dei 5Stelle.
"La verità e l'umiltà ci renderà più forti di prima. Il dialogo con le persone oneste porta avanti questo progetto. Non ci fermano". Lo scrive su facebook Luigi Di Maio che dà appuntamento a stasera a Nettuno per l'ultima tappa del tour Costituzione Coast to Coast con Alessandro Di Battista.
Un tour, sottolinea "che ha visto la partecipazione di migliaia di cittadini" ma che, "guarda caso, è stato oscurato dai media, ma questa è un'altra storia. Ci guarderemo negli occhi, vi racconterò i fatti e ci parleremo senza intermediari", conclude.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA