Dopo il lancio della campagna social
#InFormaConLaBoxe, dedicata ad atleti, tecnici ed appassionati
con lo scopo di incentivarli a continuare il training tra le
mura domestiche, l'iniziativa della Federpugilato continua con
un palinsesto settimanale ricco di contenuti per intrattenere e
coinvolgere anche da casa la community della boxe italiana, in
linea con le direttive del ministro per le Politiche giovanili e
lo sport, Vincenzo Spadafora, e del Coni.
Una implementazione che è già iniziata sul fronte della
formazione con la realizzazione di una piattaforma di e-learning
dedicata all'aggiornamento dei tecnici sportivi. Oggi su
Instagram l'intervista di lancio con il campione e ambassador
Fpi, Giovanni De Carolis, che ha dato il via al secondo step
della campagna di comunicazione. La programmazione della
campagna #InFormaConLaBoxe è prevista a partire dal 2 aprile e
seguirà un palinsesto settimanale che prevede tra l'altro
'L'angolo delle interviste' (lun/mer/ven); 'Pillole di
allenamento' (mar/gio/sab), il talk 'Italia BoxVal' (mer) e
contenuti speciali a cura di Fpi e Artmediasport.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA