Undici nuovi format creati, 265
contenuti originali realizzato e 50 atleti intervistati,
raccontando 20 diverse discipline. E' il bilancio dell'attività
condotta da Dazn nel periodo di lock down, con format dedicati a
tutti gli sport. Gli atleti intervistati si sono spesso
improvvisati cameraman e registi con i loro cellulari,
conquistando ulteriormente il cuore degli appassionati. "In Dazn
ci siamo attivati per continuare ad offrire ai fan contenuti
originali - commenta Veronica Diquattro, Executive Vice
President Southern Europe DAZN - e coerenti col momento unico
che tutti stavamo vivendo. Abbiamo lavorato per dare alla
piattaforma una veste nuova continuando a raccontare lo sport e
i suoi protagonisti da tanti punti di vista diversi".
Nelle 145 ore prodotte e tra le 20 discipline sportive
raccontate, il calcio ha comunque trionfato sul podio dei
contenuti originali con più stream. Al primo posto c'è "Parto
con Pardo: Milano e il triplete", con il racconto dei primi
dieci anni dalla storica impresa dell'Inter, al secondo sbuca
"Dovizioso-L'incontentabile". Terzo "Borghi Land: Roberto
Baggio, il numero 10 dei numeri 10".
Riproduzione riservata © Copyright ANSA