Il gruppo Eleven Sports è pronto ad
estendere il proprio raggio d'azione grazie a un nuovo accordo
per l'acquisizione del Team Whistle, media company di
intrattenimento sportivo, che - informa il gruppo -, aprirebbe
un nuovo scenario di collaborazione sul mercato del Nord America
consentendo di ampliare l' offerta con contenuti sportivi di
entertainment sia live sia on-demand.
Team Whistle è leader nella creazione e distribuzione di
contenuti premium in ambito sportivo che puntano
all'intrattenimento di un vasto pubblico di giovani come "Dude
Perfect", "F2 Freestylers" e di format originali come "No Days
Off", "My Hustle" e "Cheat Day" che raggiungono oltre quattro
miliardi di visualizzazioni video al mese.
"L'acquisizione di Whistle rappresenta un traguardo
importante per Eleven Sports per raggiungere un audience
notevole in America e nel resto del mondo mettendo le basi per
una crescita globale del brand Eleven," ha commentato Andrea
Radrizzani, fondatore del gruppo Eleven e di Aser Ventures. Con
questo accordo, Eleven vuole continuare a crescere a livello
internazionale, posizionandosi sempre al servizio dei fans".
Riproduzione riservata © Copyright ANSA