/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Gruppo Eleven Sports cresce con acquisizione di Team Whistle

Gruppo Eleven Sports cresce con acquisizione di Team Whistle

Si apre scenario di collaborazione in Nord America

ROMA, 29 marzo 2021, 21:02

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Il gruppo Eleven Sports è pronto ad estendere il proprio raggio d'azione grazie a un nuovo accordo per l'acquisizione del Team Whistle, media company di intrattenimento sportivo, che - informa il gruppo -, aprirebbe un nuovo scenario di collaborazione sul mercato del Nord America consentendo di ampliare l' offerta con contenuti sportivi di entertainment sia live sia on-demand.
    Team Whistle è leader nella creazione e distribuzione di contenuti premium in ambito sportivo che puntano all'intrattenimento di un vasto pubblico di giovani come "Dude Perfect", "F2 Freestylers" e di format originali come "No Days Off", "My Hustle" e "Cheat Day" che raggiungono oltre quattro miliardi di visualizzazioni video al mese.
    "L'acquisizione di Whistle rappresenta un traguardo importante per Eleven Sports per raggiungere un audience notevole in America e nel resto del mondo mettendo le basi per una crescita globale del brand Eleven," ha commentato Andrea Radrizzani, fondatore del gruppo Eleven e di Aser Ventures. Con questo accordo, Eleven vuole continuare a crescere a livello internazionale, posizionandosi sempre al servizio dei fans".
   
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza