Intralot, brand leader nel mondo del
betting e società del Gruppo Gamenet, uno dei maggiori
concessionari di gioco in Italia, sarà Premium Sponsor delle
Nazionali Italiane di Calcio fino a tutto il 2018. Questa
partnership nasce come un progetto culturale fondato su valori
autenticamente condivisi, nella convinzione che lo sport sia il
modo migliore per parlare a tutti gli italiani e costruire una
cultura del gioco consapevole e responsabile. Grazie all'accordo
sarà possibile avviare dei percorsi per dare forza a diversi
progetti di utilità sociale e di interesse pubblico, tra cui
l'accessibilità diffusa allo sport, il sostegno dei giovani
talenti e la lotta contro le varie forme di illegalità che
possono colpire il mondo del calcio e del gioco.
"Crediamo molto in questa collaborazione - afferma Guglielmo
Angelozzi, ad del Gruppo Gamenet - Sostenendo gli Azzurri
puntiamo a ribadire, innanzi tutto, il nostro orgoglio di essere
italiani e la nostra vicinanza al mondo dello sport e del
calcio''.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA