Il trionfo di Messi e il tracollo di Guardiola, per il quale, da ex, l'amata Barcellona continua ad essere amara ad ogni ritorno. È questo il binomio su cui insiste la stampa spagnola, dopo il pesante 4-0 che la squadra blaugrana ha rifilato al Manchester City nella gara della terza giornata di fase a gironi di Champions League. (LE FOTO)
Lionel Messi vs Man City (19/10/16) - Individual Highlights.
— Barça (@VlSCABARCA) 20 ottobre 2016
RTs appreciated
pic.twitter.com/wfj0NIHnUB
'Marca' ricorda come anche alla guida del Bayern Monaco, Guardiola ebbe la peggio nel maggio 2015, battuto in quell'occasione per 3-0 da Messi e compagni, che videro così spianata la strada per la finale. "La notte triste di Guardiola", è il titolo di 'As'.
Ed è tutto un celebrare la stella Messi, autore di una tripletta: "Gioca da numero 10", scrive l'argentino "Olé"; mentre l'inglese "Daily Mirror" rispolvera l'eterno dualismo con l'altra star Cristiano Ronaldo ("il prossimo Pallone d'oro andrà con ogni probabilità al portoghese, ma Messi sta dimostrando di essere il migliore"); e il francese "L'Equipe" titola in prima pagina "Messi punisce Guardiola".
Champions - Messi super, Pep ancora ko - VIDEO
Riproduzione riservata © Copyright ANSA