"Roma-Genoa, domenica 28 maggio 2017, l'ultima volta in cui potrò indossare la maglia della Roma. Sento solo che il mio amore per il calcio non passa: è una passione, la mia passione. È talmente profonda che non posso pensare di smettere di alimentarla. Mai. Da lunedì sono pronto a ripartire. Sono pronto per una nuova sfida". Così Francesco Totti in un messaggio sul suo profilo Facebook.
In serata, poi, aperitivo con vista su Roma e poi cena a buffet per Francesco Totti e i compagni della Roma all'hotel Cavalieri Hilton, sulla collina Monte Mario. Il capitano giallorosso per l'occasione ha deciso di organizzare la serata nel tempio del cibo dello chef stellato Heinz Beck.
"Quanto sei immenso capitano!". "..e il bello deve ancora arrivare". Questo il botta e risposta tra Radja Nainggolan e Francesco Totti nel corso di una diretta Instagram fatta dal centrocampista belga nel corso della serata. Poco dopo lo stesso Totti ha pubblicato sui propri profili social il messaggio 'Grazie ragazzi' con la foto di gruppo sulla terrazza del ristorante 'La Pergola' con tutta la squadra al completo.
Totti ha regalato ai compagni la sua maglia n.10 con dedica.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA