/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Lega calcio approva sponsor, ancora Tim

Lega calcio approva sponsor, ancora Tim

C.Italia e Supercoppa saranno targate Frecciarossa per 3 anni

MILANO, 26 luglio 2018, 14:24

Redazione ANSA

ANSACheck

Sarà ancora Serie A Tim. E' stato trovato l'accordo fra la Lega Serie A e la compagnia telefonica, che affiancherà per i prossimi tre anni il proprio brand al campionato, come succede dal 1998, e alle competizioni Primavera. Si tratta di una sponsorizzazione da circa 15 milioni di euro a stagione. L'assemblea di Lega ha anche approvato l'accordo per cui Frecciarossa sarà sponsor di coppa Italia e Supercoppa italiana per tre anni, a circa 5 milioni di euro a stagione. Non è ancora stata definita l'intesa per i diritti di sponsorizzazione all'estero.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza