/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Dazn, "dimezzato buffering medio"

Dazn, "dimezzato buffering medio"

Fonti vicine a operatore, 1 mln di contatti per Parma-Juve

ROMA, 01 settembre 2018, 23:26

Redazione ANSA

ANSACheck

Va sempre più migliorando con il passare delle settimane il servizio offerto da Dazn, la nuova piattaforma Perform. "Grazie all'impegno quotidiano del nostro team la qualità del servizio è migliorata e abbiamo dimezzato il buffering time medio degli utenti rispetto al primo weekend di Serie A", inoltre, "il numero degli utenti registrati più che raddoppiato" sottolinea Dazn in una nota diffusa in serata al termine di Parma-Juventus per la quale, fanno sapere voci vicine all'operatore ci sono stati quasi un milione di contatti.
    "Il nostro obiettivo - sottolinea Dazn - è offrire a tutti gli appassionati di calcio un servizio di qualità e la possibilità di seguire in modo conveniente e flessibile la propria squadra del cuore. Il numero degli utenti registrati è più che raddoppiato dal primo weekend. Allo stesso tempo anche la qualità del servizio è migliorata e abbiamo dimezzato il buffering time medio degli utenti rispetto al primo weekend di Serie A".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza