Parma e Juventus è stata la partita
più vista su Dazn nelle prime tre giornate di Serie A TIM, con
un'audience media stimata di 723.525 spettatori, e una reach
complessiva di oltre 1.083.000 persone raggiunte: lo fa sapere,
in una nota, la piattaforma streaming facendo riferimento ai
dati Nielsen Sport e sottolineando "una significativa crescita
nel numero degli utenti, sia un costante trend di miglioramento
in termini di reach (persone raggiunte)".
"Questi dati - informa la nota - premiano l'impegno profuso
da Dazn nelle sue prime settimane dall'ingresso nel mercato
italiano. Dazn ha inoltre rilevato, dall'inizio della Serie A
TIM, il 46% di connessioni da dispositivi mobile, il 31% da TV e
il 23% da web, e le città che hanno registrato il maggior numero
di contatti sono state Roma, Milano e Napoli". "Questi dati
rappresentano un punto di partenza e un ulteriore stimolo per
aumentare il nostro impegno finalizzato a rendere l'esperienza
dei nostri clienti sempre migliore".
Riproduzione riservata © Copyright ANSA