/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Calcio donne:Mantovani,'Abbiamo carattere forte,ripartiremo'

Calcio donne:Mantovani,'Abbiamo carattere forte,ripartiremo'

N.1 Divisione Figc,'A lavoro per non disperdere appeal Mondiale'

ROMA, 18 aprile 2020, 13:27

Redazione ANSA

ANSACheck

"Noi donne ci adattiamo più facilmente alle situazioni, caratterialmente siamo più multitasking, abituate ad avere più scenari davanti. La nostra priorità, in tutta sicurezza, è quella di portare a termine i campionati femminili di A e B, anche se dovessimo andare oltre il 30 giugno". Lo dice all'ANSA la presidente della Divisione Calcio femminile della Figc, Ludovica Mantovani. "Ci eravamo lasciati che si stava parlando del futuro del calcio femminile sull'onda dell'appeal dopo il Mondiale dello scorso anno. La preoccupazione che quell'appeal si possa disperdere a causa dello stop è reale, ma allo stesso tempo ogni volta che uno ha più sfide davanti possono nascere delle idee, modi di comunicare diversi. La preoccupazione è gusto che ci sia, ma c'è anche grande voglia di fare".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza