E' ispirato all'eleganza e
all'architettura di Milano il nuovo Home Kit del Milan
realizzato dallo sponsor tecnico Puma per la prossima stagione.
Le strisce rosse e nere sono infatti arricchite da una grafica
'all-over' ispirata ai suggestivi dettagli architettonici della
Galleria Vittorio Emanuele II, uno dei luoghi simboli della
metropoli. Questa divisa debutterà nel fine settimana a San
Siro, in occasione dell'ultima partita di Serie A contro il
Cagliari, e sarà indossata anche dalla prima squadra femminile e
dalle formazioni del settore giovanile.
"Il Milan è più di una squadra di calcio, rappresenta la
cultura della città - dichiara David Bremond, Head of Product
Line Management Teamsport -. Abbiamo voluto creare una maglia
che rispetti le tradizioni del club e che parli ai suoi tifosi
in Italia e all'estero". Per Casper Stylsvig, Chief Revenue
Officer del club rossonero, "il nuovo design rende omaggio alla
tradizione, alla cultura e all'architettura iconica della nostra
bella città".
Riproduzione riservata © Copyright ANSA