/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Ecco nuova maglia del Milan, ispirata alla Galleria

Ecco nuova maglia del Milan, ispirata alla Galleria

Sulle strisce una grafica che richiama i dettagli architettonici

MILANO, 28 luglio 2020, 10:08

Redazione ANSA

ANSACheck

E' ispirato all'eleganza e all'architettura di Milano il nuovo Home Kit del Milan realizzato dallo sponsor tecnico Puma per la prossima stagione.
    Le strisce rosse e nere sono infatti arricchite da una grafica 'all-over' ispirata ai suggestivi dettagli architettonici della Galleria Vittorio Emanuele II, uno dei luoghi simboli della metropoli. Questa divisa debutterà nel fine settimana a San Siro, in occasione dell'ultima partita di Serie A contro il Cagliari, e sarà indossata anche dalla prima squadra femminile e dalle formazioni del settore giovanile.
    "Il Milan è più di una squadra di calcio, rappresenta la cultura della città - dichiara David Bremond, Head of Product Line Management Teamsport -. Abbiamo voluto creare una maglia che rispetti le tradizioni del club e che parli ai suoi tifosi in Italia e all'estero". Per Casper Stylsvig, Chief Revenue Officer del club rossonero, "il nuovo design rende omaggio alla tradizione, alla cultura e all'architettura iconica della nostra bella città".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza