Il derby di Milano con San Siro
virtualmente pieno di tifosi rossoneri: è l'iniziativa lanciata
dal Milan in occasione della sfida contro l'Inter di domenica
prossima. Le porte saranno chiuse, lo stadio resterà vuoto,
senza la passione dei tifosi ma il club rossonero chiama a
raccolta i suoi 500 milioni di supporters nel mondo con "Derby
Together" dando la possibilità di acquistare 'virtualmente' i
tagliandi, partecipare ad un concorso a premi e fare
beneficenza. Il ricavato sarà infatti utilizzato da Fondazione
Milan nel progetto 'Assist' a sostegno delle fasce più fragili
colpite dall'impatto sociale ed economico in questi mesi
sconvolti dal Covid. "L'iniziativa Derby Together - spiega il
presidente onorario del club Franco Baresi nel comunicato del
Milan - è una grande occasione per far sentire alla squadra la
propria vicinanza e il sostegno in vista del Derby ma,
soprattutto, è un gesto concreto di supporto alla comunità e
alle fasce più fragili della popolazione colpite dalla pandemia.
Il calcio è un gioco di squadra e il Milan insieme ai suoi
sostenitori scende in campo per dare il proprio contributo".
I tifosi, registrandosi a MyMilan, potranno scegliere
settore, fila e posto da acquistare, per poi ricevere a casa
l'esclusivo Derby Pack composto da un biglietto commemorativo
personalizzato in formato digitale, una lettera di
ringraziamento e un portachiavi in edizione speciale. Dall'11 al
22 febbraio ci sarà poi il concorso con in palio duecento premi
tra cui maglie indossate dai calciatori rossoneri durante
Milan-Inter, un volo per Dubai offerto da Emirates, Gift Card
Puma, Meet&Greet virtuali con le Glorie rossonere e moltissime
altre iniziative.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA