/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Milan vuole riempire virtualmente San Siro per derby

Milan vuole riempire virtualmente San Siro per derby

'Derby Together', tagliandi in vendita per beneficenza

MILANO, 11 febbraio 2021, 17:40

Redazione ANSA

ANSACheck

Il derby di Milano con San Siro virtualmente pieno di tifosi rossoneri: è l'iniziativa lanciata dal Milan in occasione della sfida contro l'Inter di domenica prossima. Le porte saranno chiuse, lo stadio resterà vuoto, senza la passione dei tifosi ma il club rossonero chiama a raccolta i suoi 500 milioni di supporters nel mondo con "Derby Together" dando la possibilità di acquistare 'virtualmente' i tagliandi, partecipare ad un concorso a premi e fare beneficenza. Il ricavato sarà infatti utilizzato da Fondazione Milan nel progetto 'Assist' a sostegno delle fasce più fragili colpite dall'impatto sociale ed economico in questi mesi sconvolti dal Covid. "L'iniziativa Derby Together - spiega il presidente onorario del club Franco Baresi nel comunicato del Milan - è una grande occasione per far sentire alla squadra la propria vicinanza e il sostegno in vista del Derby ma, soprattutto, è un gesto concreto di supporto alla comunità e alle fasce più fragili della popolazione colpite dalla pandemia.
    Il calcio è un gioco di squadra e il Milan insieme ai suoi sostenitori scende in campo per dare il proprio contributo". I tifosi, registrandosi a MyMilan, potranno scegliere settore, fila e posto da acquistare, per poi ricevere a casa l'esclusivo Derby Pack composto da un biglietto commemorativo personalizzato in formato digitale, una lettera di ringraziamento e un portachiavi in edizione speciale. Dall'11 al 22 febbraio ci sarà poi il concorso con in palio duecento premi tra cui maglie indossate dai calciatori rossoneri durante Milan-Inter, un volo per Dubai offerto da Emirates, Gift Card Puma, Meet&Greet virtuali con le Glorie rossonere e moltissime altre iniziative.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza