/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Lega Pro ed Erreà assieme per altri quattro anni

Lega Pro ed Erreà assieme per altri quattro anni

Presentata la partnership. Ghirelli: "Proseguiamo il cammino"

ROMA, 12 febbraio 2021, 14:21

Redazione ANSA

ANSACheck

La stagione 2020/21 era iniziata con la presentazione del pallone modello 'Connector', che è riuscito a collegare 59 città, club e campi sportivi. Oggi, con il rinnovo della partnership per i prossimi quattro anni, Lega Pro ed Erreà Sport inaugurano un percorso. Una connettività che sfrutta strumenti tecnologici per offrire ai calciatori e ai tifosi nuove esperienze, condividendo nuove interazioni e valorizzando il prodotto Serie C attraverso i giovani. Il pallone continuerà a essere il tratto distintivo della partnership, e da solo sarà in grado di attivare connessioni fisiche e digitali, diventando l'anello di trasmissione dei valori che legano Erreà con Lega Pro.
    La partnership è stata illustrata nell'ambito di un evento digitale al quale hanno partecipato i rappresentanti di 59 club di Serie C. "Per Lega Pro era fondamentale proseguire il cammino intrapreso con Erreà, che condivide con noi una forte presenza sul territorio e una tendenza costante all'innovazione - ha detto Francesco Ghirelli, presidente Lega Pro -. Davanti abbiamo importanti sfide, dobbiamo necessariamente continuare a sperimentare nuove tecnologie e processi in modo da anticipare il mercato e rispondere alle esigenze dei club, dei calciatori e dei tifosi, che sono in continua evoluzione".
    "Sono molto fiero del rapporto che ci lega da anni alla Lega Pro, frutto di un percorso di piena sintonia e sinergia di forze", ha dichiarato Angelo Gandolfi, presidente di Erreà Sport Spa -. Una partnership che rappresenta per noi motivo di grande orgoglio e occasione di continua crescita professionale.
    Desideriamo continuare a garantire qualità, tecnica ed innovazione, sposando i progetti sviluppati insieme alla Lega che sono orientati alla valorizzazione dei giovani e al radicamento nel territorio".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza