Lavazza scende in pista e, in
occasione del Gran Premio d'Australia, debutta in Formula 1 come
Official Team Partner di RoKiT Williams Racing. Il logo
dell'azienda del caffè, leader mondiale nella torrefazione
presente in oltre 140 Paesi, comparirà sulla livrea della
monoposto FW43, nel box e nell'area hospitality della scuderia,
oltre che sulle divise del team e sulle tute dei piloti, George
Russell e Nicholas Latifi, di cui è già sponsor dal 2016.
"Siamo entusiasti di rinnovare il nostro sostegno a Latifi in
occasione della sua nuova esperienza in Formula 1 - commenta
Sergio Cravero, Chief Marketing Officer del Gruppo - Grazie a
queste partnership, in linea con la nostra strategia di
internazionalizzazione, Lavazza diffonde la cultura italiana del
caffè a livello mondiale".
Lavazza e Williams "condividono valori simili - aggiunge
Claire Williams, vice Team Principal della scuderia -
L'orientamento all'innovazione e all'imprenditorialità getta le
basi per una solida partnership".
Riproduzione riservata © Copyright ANSA