/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

F1, Sakhir: Vettel "Prima sessione ok, seconda da dimenticare"

F1, Sakhir: Vettel "Prima sessione ok, seconda da dimenticare"

Il ferrarista: "Ci sarà un grande traffico nelle qualifiche"

ROMA, 04 dicembre 2020, 23:27

Redazione ANSA

ANSACheck

© ANSA/EPA

© ANSA/EPA
© ANSA/EPA

"Oggi abbiamo vissuto una giornata a due facce: la prima sessione è stata ok, definirei la seconda da dimenticare. Abbiamo provato alcune regolazioni sulla macchina, ma l'abbiamo resa troppo aggressiva e non era quello di cui avevamo bisogno. Spero che domani potremo colmare il gap con i nostri rivali e tornare sulla strada giusta". E' il commento di Sebastian Vettel dopo le libere del Gp di Sakhir, in Bahrain.
    "La configurazione in uso questo week-end, forse, è un po' troppo corta: quando ti sembra che il giro stia per iniziare è praticamente già finito. Comunque, direi che non ci sono problemi: la curva 4 è simile a quella della scorsa settimana, anche se è un po' più veloce, perché la traiettoria è più aperta, mentre il tratto con le curve 7 e 8 è abbastanza sconnesso, si sale sui cordoli in maniera aggressiva. Questa parte è piuttosto insidiosa ma non è male da guidare. Pensando alla qualifica, con 20 macchine in pista, credo che il Q1 sarà assai serrato, in particolar modo per il traffico".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza