/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Basket: i cinesi di Wanda nuovo sponsor

Basket: i cinesi di Wanda nuovo sponsor

Accordo con la Fiba, Wang Jianlin continua la marcia nello sport

ROMA, 16 giugno 2016, 09:24

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Dopo l'intesa di lungo termine sul calcio con la Fifa, Wanda Group diventa sponsor strategico della Federazione internazionale del basket (Fiba). Il più grande sviluppatore immobiliare cinese ha raggiunto, attraverso la sua Infront Sports & Media, l'accordo di marketing multimilionario che coprirà gli eventi principali di basket fino alla Coppa del mondo del 2033: lo si legge in una nota diffusa dopo l'annuncio dato a Pechino dal numero 1 di Wanda, Wang Jianlin, e il segretario generale della Fiba, Patrick Baumann.
    L'alleanza prevede anche iniziative in Cina di sviluppo della pallacanestro sia come rappresentativa nazionale, sia a livello locale. Wanda, primo operatore globale di sale cinematografiche, oltre che di numerose catene di hotel e parchi tematici, segna così un altro passo importante nella marcia di conquista e gestione dei diritti sportivi, nonché di sponsorship di lungo termine. Appena lo scorso anno aveva staccato un assegno di circa 50 milioni di euro per rilevare il 20% dell'Atletico Madrid.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza