/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Mediaset: Premium ragiona sul calcio

Mediaset: Premium ragiona sul calcio

Biscione pronto a crescere nelle radio e in progetti 'on demand'

MILANO, 18 gennaio 2017, 14:27

Redazione ANSA

ANSACheck

© ANSA/AP

© ANSA/AP
© ANSA/AP

Con la riorganizzazione del modello di business, che tra l'altro prevede l'apertura della piattaforma del digitale terrestre anche ad altri operatori, per Premium c'è "sostenibilità con o senza calcio". E' quanto emerge dal road show del gruppo televisivo a Londra con gli analisti finanziari, nel quale vengono presentate le linee guida del gruppo al 2020 approvate ieri dal Cda del Biscione.
    Mediaset - che dopo il mancato acquisto da parte di Vivendi sta quindi pensando di gestire in proprio e rilanciare la pay tv - intenderebbe comunque partecipare alle prossime aste per la Champions league e per la serie A, ma non è detto che presenti offerte enormi. Il Biscione afferma anche che nel settore radio è pronta a cogliere "opportunità per un ulteriore consolidamento della leadership" mentre in campo televisivo e di sviluppo web entro la fine dell'anno pensa di lanciare una nuova piattaforma gratuita, che contenga pubblicità, con 'library' dei contenuti dei canali in chiaro utilizzabili 'on demand'.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza