/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Nasce Spike, la tv antistress

Nasce Spike, la tv antistress

Vieri, mogli dei calciatori e fake news nel nuovo brand Viacom

MILANO, 17 ottobre 2017, 15:42

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Dai dietro le quinte di Jovanotti ai commenti comici del Trio Medusa, nella tv per gli uomini arriva l'ironia di Spike. Sesto brand del network Viacom a sbarcare in Italia, già affermato negli Stati Uniti, Spike debutta domenica 22 ottobre sul canale 49 del digitale terrestre con l'obiettivo di riunire non tanto il target demografico maschile 25-54 anni a cui è rivolto, quanto le persone che vogliono staccare la spina.
    "Raccontiamo la faccia autoironica dell'uomo contemporaneo - spiega Morena D'Incoronato, senior director research & portfolio strategy di Viacom Italia - E' una risposta al bisogno di ricarica e di leggerezza". Si tratta di un palinsesto improntato ad azione, humour e realtà, accompagnato nelle prime settimane dalla voce di Francesco Pannofino: dal lunedì al venerdì a partire dalle 16.05 si succedono l'inglese 'Police Interceptors', i format americani 'Bar da incubo' e 'Hotel da incubo' e infine il game show 'Wipe Out - Pronti a tutto' commentato in modo demenziale dal Trio Medusa.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza