Dai dietro le quinte di Jovanotti ai
commenti comici del Trio Medusa, nella tv per gli uomini arriva
l'ironia di Spike. Sesto brand del network Viacom a sbarcare in
Italia, già affermato negli Stati Uniti, Spike debutta domenica
22 ottobre sul canale 49 del digitale terrestre con l'obiettivo
di riunire non tanto il target demografico maschile 25-54 anni a
cui è rivolto, quanto le persone che vogliono staccare la spina.
"Raccontiamo la faccia autoironica dell'uomo contemporaneo -
spiega Morena D'Incoronato, senior director research & portfolio
strategy di Viacom Italia - E' una risposta al bisogno di
ricarica e di leggerezza". Si tratta di un palinsesto improntato
ad azione, humour e realtà, accompagnato nelle prime settimane
dalla voce di Francesco Pannofino: dal lunedì al venerdì a
partire dalle 16.05 si succedono l'inglese 'Police
Interceptors', i format americani 'Bar da incubo' e 'Hotel da
incubo' e infine il game show 'Wipe Out - Pronti a tutto'
commentato in modo demenziale dal Trio Medusa.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA