Un risultato eccezionale quello
raggiunto in soli tre giorni da Caravaggio - l'Anima e il
Sangue, prodotto da Sky e Magnitudo Film e distribuito da Nexo
Digital in 353 sale, che ha portato al cinema 130 mila
spettatori raccogliendo 1.200.000 euro al botteghino ed una
media copia altissima e diventando il documentario d'arte più
visto al cinema in Italia, con un risultato pari a quello di un
film d'animazione come Loving Vincent (candidato agli Oscar
nella categoria 'miglior film di animazione'). In moltissime
sale si è registrato il sold out. Sky e Nexo Digital sono liete
di annunciare la replica in contemporanea nazionale in programma
per il prossimo 27 e 28 marzo (elenco sale a breve su
www.nexodigital.it).
Nel frattempo il prossimo appuntamento con l'arte al cinema è
con il documentario che vede la partecipazione straordinaria di
Toni Servillo, Hitler contro Picasso e gli altri. L'ossessione
nazista per l'arte, prodotto da 3D Produzioni e Nexo Digital con
la partecipazione di Sky Arte HD
Riproduzione riservata © Copyright ANSA