/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Cavallero, a editoria serve sperimentare

Cavallero, a editoria serve sperimentare

Ad Sem, settore refrattario ma ci vuole innovazione

MILANO, 25 luglio 2019, 15:29

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

"L'editoria libraria è il settore più refrattario all'innovazione, ma invece è importante fare degli esperimenti e anche questo è un contributo per innovare un mercato che sembra sempre più arroccato a difesa di un mondo che non può più essere". Lo ha detto Riccardo Cavallero, uno dei fondatori e Ceo di Sem, casa editrice nata a Milano nel 2017, presentando il nuovo esperimento narrativo con Federico Moccia che aprirà il suo prossimo libro al contributo dei lettori e di scrittori aspiranti e non.
    "Certo non è semplice trovare scrittori disponibili ad aprirsi al contributo esterno ma noi vorremmo andare avanti, cominciamo con Federico e poi vediamo cosa riusciamo a fare - ha aggiunto - Noi siamo abbastanza contenti dei nostri risultati, combattiamo in questo mercato, pensiamo sia inutile lamentarsi, ci piace raccontare storie e soprattutto tentare progetti nuovi".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza