Il nuovo capitolo del viaggio di
Stefano Ricci si svolge alla Reggia di Caserta, dove è stata
presentata la collezione maschile per la primavera-estate 2020.
Quello di Ricci è un percorso alla ricerca della bellezza: prima
Matera, poi l'isola di Montecristo, ora la famosa Reggia
protagonista nel nuovo catalogo, con viali alberati, lo scorrere
lento dell'acqua nel bagno di Venere, l'atmosfera sospesa del
Teatro di corte.
E' un viaggio che la griffe definisce 'un giorno da re',
pensando alla regalità dello stile maschile in ogni capo, per
esprimere quell'eleganza contemporanea che spazia dai gessati
esclusivi alla maglieria fresca e colorata, dai capi più giovani
in seta tecnica ultra-leggera agli abiti da gran sera con
tessuti preziosi. "Dopo aver chiuso l'esercizio 2018 a quota 150
milioni, il primo trimestre 2019 ha registrato una crescita nel
fatturato del 5% in linea con le previsioni", dichiara il Ceo
Niccolò Ricci.
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