Nasce Pitti Connect, piattaforma
digitale pensata per potenziare il networking e il business
delle fiere, online già da fine giugno. E' una nuova idea di
Pitti Immagine pensata per anticipare e integrare le
manifestazioni fieristiche che si svolgeranno a settembre, tra
cui Pitti Uomo previsto da 2 al 4 settembre.
La piattaforma permetterà agli espositori dei saloni di Pitti
Uomo, Pitti Bimbo, Pitti Filati, Fragranze e Super di aumentare
la propria visibilità, attivare contatti commerciali ed essere
supportati nel ricevere ordini, rispettando le tradizionali
tempistiche della campagna vendite in anticipo sull'apertura dei
saloni a settembre. Dall'altra parte i buyers potranno fare
scouting e ricerca assistita, contattare gli espositori,
pianificare incontri, e visionare le collezioni in video chat o
attraverso uno showroom virtuale con funzionalità avanzate. La
community dei buyers di Pitti Uomo conta 90.000 utenti
registrati e certificati, 33.000 di Pitti bimbo e 25.000 di
Pitti Filati.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA