/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Prima volta libri di Testo parte da 8000 persone in Leopolda

Prima volta libri di Testo parte da 8000 persone in Leopolda

Firenze lancia la sua fiera dell'editoria con Pitti Immagine

FIRENZE, 27 febbraio 2022, 19:20

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Sono circa 8.000 le persone arrivate alla Stazione Leopolda per Testo il nuovo evento- al debutto - dedicato all'editoria creato da Pitti Immagine, che chiude i battenti questa sera. "E' una bellissima prima edizione di Testo - dice Agostino Poletto, amministratore unico di Stazione Leopolda e direttore generale di Pitti Immagine - Abbiamo vissuto tre giorni in cui la Leopolda è diventata habitat ideale per case editrici, professionisti dell'editoria, scrittori, e per il pubblico dei lettori, un vero contenitore di bibliodiversità". Poletto spiega che è stata creata "una dimensione di intesa e sinergia tra le case editrici, grandi e piccole. Abbiamo raccolto giudizi positivi sul formato innovativo del salone, sull'aspetto scenico del percorso tra i tavoli degli editori, e al tempo stesso sulla qualità degli eventi in calendario, che hanno avuto una partecipazione di pubblico incredibile".
    "I risultati di questa prima edizione - conclude - sono promettenti per lo sviluppo futuro di questo nuovo appuntamento dell'editoria a Firenze".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza