Sono 321 - di cui 87 dedicati al
latte, 38 al vino, 94 alle carni, 102 a tutti gli altri prodotti
- gli eventi all'insegna del gusto in programma in Trentino fra
la primavera e l'autunno 2019.
Il cartellone è stato presentato oggi dal Ceo di Trentino
Marketing, Maurizio Rossini, e dall'assessore provinciale
all'artigianato, commercio, promozione sport e turismo, Roberto
Failoni, assieme alla campagna di comunicazione on line
veicolata attraverso la piattaforma digitale visittrentino.info.
Oltre 1.200 sono i partner coinvolti, più di 300.000 i
partecipanti. "Turismo e agricoltura - ha detto Failoni - devono
andare di pari passo. Il Trentino possiede un prodotto
formidabile e spetta soprattutto al mondo della ricettività far
conoscere maggiormente le nostre eccellenze e venderle". "La
presenza di molti rappresentanti del mondo produttivo, accanto a
quelli di Apt, Consorzi turistici, Pro Loco e Associazioni degli
albergatori, sottolinea l'alleanza forte tra l'agricoltura e il
turismo",ha detto Rossini.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA