/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

'Destinazione digitale', premiato il Trentino

'Destinazione digitale', premiato il Trentino

Per la miglior reputazione online

TRENTO, 15 ottobre 2020, 19:44

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Va al Trentino il premio 'Italia destinazione digitale' , l'Oscar delle regioni italiane ideato da The Data Appeal Company, in quanto considerata regione con la miglior reputazione online. Il riconoscimento è stato assegnato a Rimini nel corso della fiera 'TTG Travel Experience' sulla base di 21,4 milioni di recensioni online. Lo rende noto Trentino Marketing.

   In questa occasione è stato assegnato sempre al Trentino il premio speciale per la Miglior Strategia di Crisis Management, con la seguente motivazione: "Per la strategia e gli strumenti utilizzati nella gestione della comunicazione in periodo di emergenza sanitaria".

    La regione più recensita è il Lazio, quella più accogliente la Valle d'Aosta, la più amata dai turisti stranieri la Sicilia, la regione con la miglior offerta enogastronomica l'Umbria. Tre i premi speciali, che hanno tenuto conto dell'emergenza sanitaria che il Paese e il mondo intero stanno attraversando: il Molise si è aggiudicato il premio di regione con il più alto Covid Safety Index, l'indice di The Data Appeal Company che misura la percezione dei viaggiatori relativamente alle misure anti-Covid adottate da hotel, ristoranti e attrazioni; la Toscana ha vinto il premio di regione con la migliore strategia sulle OTA in risposta al Covid-19 e il Veneto si è aggiudicato il premio di regione con la reputazione più in crescita.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza