/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Covid: Bolzano, campagna sensibilizzazione con foto lockdown

Covid: Bolzano, campagna sensibilizzazione con foto lockdown

Slogan "Prima che sia troppo tardi"

BOLZANO, 22 ottobre 2020, 15:38

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Ha preso il via oggi una campagna di comunicazione voluta dalla Giunta provinciale, in collaborazione con l'Azienda sanitaria dell'Alto Adige, che invita a riflettere sugli effetti che il Covid-19 ha sulla nostra vita quotidiana e sull'importanza di rispettare le poche, semplici, regole di comportamento. Dal punto di vista dell'immagine, si punta sulle foto che ritraggono alcuni scorci delle città altoatesine in pieno lockdown, e il messaggio che vuole essere lanciato è che, prima che sia troppo tardi, ovvero che si ritorni alla situazione della scorsa primavera, tutti sono chiamati immediatamente a dare il proprio contributo "Siamo consapevoli che il virus ha messo tutta la società di fronte ad una grande sfida - commenta il presidente Arno Kompatscher - ma sono convinto che con l'impegno di tutte e di tutti possiamo vincerla. Siamo chiamati a comportarci con grande disciplina e senso di responsabilità, rispettando le regole e facendole rispettare". La campagna di sensibilizzazione, che inizia con le inserzioni su quotidiani e riviste locali, nonché con i manifesti alle fermate degli autobus, proseguirà nelle prossime settimane. Sono previsti contenuti video e audio, oltre ad iniziative di altro tipo, per comunicare alla popolazione l'importanza e l'urgenza dell'impegno di tutti.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza