Latemar, la grande novità nel cuore
delle Dolomiti. Si tratta del nuovo marchio con cui si
presenteranno, dall'inizio della prossima stagione invernale, le
tre località dell'altoatesina Obereggen e le trentine Pampeago e
Predazzo. Un marchio strategico per la promozione ed il
marketing di un comprensorio che unisce in sé le peculiarità e
caratteristiche della Val d'Ega e della Val di Fiemme.
I direttivi delle due società impianti, la Obereggen Latemar
SpA guidata dall'amministratore delegato Benjamin Kirchmaier col
supporto della consigliera dell'Obereggen Latemar SpA e esperta
di marketing Liselotte Pichler Kager, presieduta da Siegfried
Pichler nonché l'Itap SpA Pampeago guidata dall'amministratore
delegato Pietro De Godenz, presieduta da Karl Schmid, hanno
realizzato il nuovo logo, scelta strategica per le tre stazioni
dolomitiche. All'ombra di quel Latemar, patrimonio Unesco
dell'Umanità, da sempre punto di riferimento degli appassionati.
In estate come in inverno.
Una novità assoluta che associa una località dell'Alto Adige e
due del Trentino: Obereggen, Pampeago e Predazzo. Un
comprensorio "Unicum" che, in inverno, consente agli
appassionati della neve di passare dalle piste altoatesine e
trentine senza mai sganciare sci o snowboard. Come in estate,
grazie a quel reticolo di sentieri tematici che permettono di
raggiungere Pampeago e Predazzo da Obereggen e viceversa.
Il nuovo marchio è stato presentato nel rifugio Zischg Alm,
luogo scelto non a caso dai direttivi delle società impianti:
simbolo indelebile del Latemar, collocato tra Pampeago,
Obereggen e Predazzo. «Riteniamo strategico» hanno spiegato i
dirigenti delle società impianti «promuovere le prossime
stagioni, sia nel contesto invernale che estivo, attraverso il
marchio Latemar in ambito nazionale quanto internazionale».
Riproduzione riservata © Copyright ANSA