/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Turismo, l'Umbria a Venezia,

Turismo, l'Umbria a Venezia,

Paparelli, Mostra cinema occasione imperdibile promozione brand

PERUGIA, 02 settembre 2018, 13:23

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

"Rafforzare in maniera significativa la presenza dell'Umbria a Venezia, meta di rilevanti flussi turistici nazionali ed internazionali, in particolar modo durante lo svolgimento della Mostra internazionale d'arte cinematografica, è un'occasione imperdibile che intendiamo cogliere fino in fondo: lo ha affermato il vice presidente della Giunta regionale dell'Umbria ed assessore al turismo, Fabio Paparelli, nel corso della presentazione dell'intesa tra Regione e città di Venezia, nella Saletta Armeria del Palazzo Ducale di Venezia in cui è custodita l'armatura di Erasmo da Narni detto il Gattamelata. "Dopo secoli - ha osservato - l'Umbria e Venezia rinnovano un profondo legame e lo fanno nel nome della promozione del brand Umbria".
    "'L'Umbria a Venezia' è proprio il nome degli eventi che daranno il via all'accordo - ha spiegato Paparelli - una vera e propria azione di promozione del brand Umbria, che si avvale di diversi mezzi e modalità di comunicazione".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza